Chat psicologica

Dal 2015 partecipo ad un servizio di consulenze in chat offerte gratuitamente da psicologi, servizio che ho poi iniziato a curare personalmente nel 2016, diventandone responsabile clinica.

Scopo di Athena è quello di creare una grande piazza virtuale dove in giorni e orari stabiliti, gli psicologi sono a disposizione degli utenti per dialogare su tematiche di interesse comune, rispondere a domande o informare su determinati argomenti.

Hai un dubbio? Una richiesta? Oppure semplicemente cerchi un primo approccio con uno psicologo? Athena è il servizio che fa per te!

In chat non è purtroppo possibile approfondire la conoscenza del problema presentato o della persona, pertanto non è possibile alcuna forma di diagnosi o di terapia. Lo psicologo in chat può, però, rappresentare una valida occasione per avvicinarsi a questa figura professionale e avere chiarimenti rispetto a tematiche che ci riguardano in prima persona.

Quando gli psicologi non sono online, la chat rimane un luogo virtuale che favorisce lo scambio e la condivisione di vissuti. Uno spazio per fare nuove amicizie, divertirsi e dare/ricevere supporto nell’ottica dell’auto mutuo aiuto tra utenti. I moderatori vigileranno sul rispetto del regolamento per garantire uno scambio comunicativo rispettoso, educato e non giudicante.

Cosa aspetti, non ti resta che scegliere un nickname e unirti a noi, la nostra chat è ANONIMA e GRATUITA.

PER ACCEDERE AL SERVIZIO CLICCA QUI

Sul sito troverai i giorni e gli orari degli psicologi, nonché le date di speciali eventi in chat completamente gratuiti.

Annunci