Richiedi un colloquio gratuito

La Giornata della consulenza gratuita, rappresenta uno spazio di orientamento, ascolto e accoglienza, completamente GRATUITO, con lo scopo di fornire un adeguato primo supporto psicologico rispetto alle problematiche che potrebbero creare disagio (ad es., lavorative, scolastiche, familiari, affettive, etc). L’evento è creato in collaborazione con la collega Alessia Romanazzi, con la quale gestisco il sito GocceDiPsicologia.it

Una volta al mese metto a disposizione mezza giornata (alternando di mese in mese le fasce orarie) in cui poter essere contattata tramite Skype, per una consulenza in chat della durata massima di 30 minuti. Per accedere al servizio è necessario prenotarsi, esclusivamente compilando il form sottostante. Qualora non vi fossero più disponibilità nella giornata scelta, vi sarà garantito uno spazio nel corso dell’evento successivo.

La Giornata di consulenza gratuita è pensata come uno spazio per aprirsi, rompere il ghiaccio e ricevere una prima forma di supporto professionale. NON vuole essere una forma di terapia gratuita a cadenza mensile: ciò non sarebbe corretto nei confronti dei colleghi e della nostra professione ma soprattutto nei vostri confronti, poiché con simili tempi e frequenze non saremmo in grado di offrirvi un serio aiuto professionale. Per questo motivo non è possibile accettare più di due prenotazioni per questo tipo di servizio. Qualora in seguito ad una prima consulenza gratuita riteniate che una consulenza possa esservi d’aiuto, vi invitiamo a visionare le proposte per le consulenze a distanza o a richiedere un appuntamento presso lo studio di Saronno (VA).

Per accedere al servizio è necessario prenotarsi compilando il modulo presente a questa pagina.

Vi risponderò al più presto confermando l’appuntamento e comunicandovi la data della consulenza (in base alla Giornata fissata in collaborazione con GocceDiPsicologia).

I dati forniti, compresa la copia di un documento di identità, saranno trattati nel rispetto della privacy e per i soli scopi connessi alla consulenza gratuita.